Aloe Berry Nectar oltre alle vitamine, minerali, aminoacidi ed enzimi della nostra Aloe Vera Gel, offre anche i benefici della Mela e del Mirtillo Palustre (o Cramberry).
Il Mirtillo Palustre contiene alti livelli di Vitamina C, per questo era utilizzato nel 1800 dai marinai per affrontare i lunghi viaggi e prevenire lo scorbuto, una malattia causata dalla carenza di tale vitamina.
Gli indiani del Nord America lo ritenevano un purificatore e salutare per i reni.
Il Mirtillo Palustre vanta proprietà benefiche per la vista e per il mantenimento dell’elasticità dei vasi sanguigni. Inoltre ricerche eseguite dalla American Medical Association (e pubblicate dal “The Times” nel Luglio 1994) sostengono che il mirtillo sia efficace per ridurre il rischio di infezioni urinarie.
Per di più questo frutto contiene il Pycnogenol, un potente antiossidante particolarmente utile per il collagene nella pelle.
Il succo di Mela contiene Vitamina A e C, Potassio e Pectina.
Ha un’eccezionale dolcezza e aggiunge un delicato gusto all’Aloe Berry Nectar.
Il gusto della Mela e del Mirtillo sono totalmente naturali, preparati con la combinazione di succo fresco di mirtillo e dolci mele. Noi aggiungiamo solamente Fruttosio (zucchero naturale di frutta) per ottenere il giusto sapore che possa piacere sia agli adulti sia ai bambini.
Contenuto: 1 litro
Agitare bene prima dell’uso.
Somministrare
60 – 120 ml al giorno.
Tenere in frigorifero. |
Il nostro gel stabilizzato è stato il primo a ricevere la certificazione dell’ International Aloe Science Council. |
| Per riassumere... |
- Tutti i benefici dell'Aloe Vera con un dolce gusto di mirtillo e succo di mele
- Coadiuvante nella cura del tratto urinario (candidosi, etc..)
|
- Contiene un potente antiossidante per la protezione della pelle
- Vitamina C e pectina ottime per un effetto disintossicante
|
RICHIEDI SUBITO LA TUA CONSULENZA DI INTEGRAZIONE NUTRIZIONALE GRATUITA!

HAI UN CONTATTO SKYPE?
CHIAMA ORA
| INCONTRACI SU: |
 |
|
 |
INVIA LA TUA RICHIESTA! |
|
|